L’evento dedicato all’agricoltura e alla valorizzazione del Suino Nero è alla sua terza edizione: il 29 e 30 giugno saranno due giorni ricchi di attrazioni e momenti di scambio per tutti i partecipanti e agricoltori dei territori limitrofi.

Un’occasione unica per degustare le prelibatezze del territorio offerte dalle aziende partner, circondati dalla natura… e non solo: la manifestazione, infatti, è un importante momento di aggregazione e condivisione, a testimonianza del forte legame con il territorio e la tradizione che non manca di gettare uno sguardo al futuro e all’innovazione.

Oltre alle classiche degustazioni, attrazioni e dibattiti che hanno animato le scorse edizioni undici influencer ci racconteranno tramite la loro esperienza diretta cosa significa essere una Filiera, e ci guideranno in un viaggio virtuale alla scoperta di uno dei più grandi patrimoni calabresi: il Suino Nero.

Seguite l’account ufficiale di Madeo su Instagram (@madeofood) e l’hashtag #TASTEOFMADEO per non perdervi nessun aggiornamento!